cronaca

Si è spento Emiliano Santi

 

Grande tifoso del Perugia Calcio, è deceduto all'età di 48 anni a causa di un malore. Il cordoglio della Fondazione Giulio Loreti Onlus. In lutto la comunità di Campello sul Clitunno

 

La comunità di Campello sul Clitunno sotto choc per la scomparsa di Emiliano Santi, spentosi nelle scorse ore all'età di 48 anni a causa di un malore improvviso. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi online sui principali social network, tra cui quello della Fondazione Giulio Loreti Onlus: "Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la famiglia di Mario Santi per la perdita del caro Emiliano". In lacrime anche la Ssd Bacigalupo che si "unisce al dolore della Famiglia Santi, di Barbara e di Roberto, per la prematura scomparsa del carissimo Emiliano".

 
 
 

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.