società

Un corso per operatore socio-sanitario

 

Aperte le iscrizioni all'iniziativa che si terrà a Spoleto: le domande dovranno pervenire entro il 15 agosto

 

Al via a Spoleto un corso per ottenere la qualifica da Operatore Socio Sanitario e iniziare a lavorare nel settore socio-sanitario. Il corso, della durata complessiva di 550 ore, partirà il 28 settembre prossimo e si svolgerà a Spoleto, offrirà una preparazione interattiva e pratica, volta a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per operare nel settore socio-sanitario.

Questa iniziativa rappresenta un'importante opportunità formativa per chi desidera ottenere una certificazione riconosciuta a livello nazionale, valida in tutta Italia, e intraprendere una carriera in un settore in costante crescita e di grande rilevanza sociale. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 agosto. Iscrivendosi entro tale data, è possibile usufruire di uno sconto speciale sul prezzo del corso, garantendo così la tariffa più conveniente.  Per informazioni o per procedere con l'iscrizione, potete contattare i numeri 3407713900 o 0743221300 o inviare una mail a consorzio.cohor@gmail.com.

Questa formazione rappresenta un'opportunità unica per acquisire competenze professionali di alto livello e per avvicinarsi al mondo del lavoro con una preparazione solida e certificata.

Il corso è organizzato dal consorzio Co.hor in collaborazione con la Cooperativa sociale Il Cerchio.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.