Annunci

Tutti insieme per Giulia

 

Tante le donazioni giunte alla nostra redazione per aiutare la bimba di 7 anni in difficoltà

 

Il cuore degli spoletini per la piccola Giulia. A poche ore dall’appello lanciato dal nostro direttore editoriale sulle nostre colonne, sono già 795 gli euro donati dai nostri lettori alla famiglia della bambina di 7 anni bisognosa di costose cure mediche. Sono arrivate donazioni di ogni tipo: molti hanno offerto piccole cifre, comunque significative, mentre il mondo dell’imprenditoria e dell’associazionismo si è già mobilitato. Altri fondi sono in arrivo, Giulia e la sua famiglia possono farcela!

Per la redazione di Spoletonline è semplicemente un onore essere collante di tanta solidarietà, che in un’epoca buia come questa ci fa guardare al prossimo con rinnovata fiducia. Ora è importante non fermarsi: proseguiamo tutti insieme con i nostri piccoli-grandi gesti d’amore, aiutiamo Giulia e la sua famiglia a superare questo difficile momento affinché anche loro, domani come ieri, possano a loro volta prendersi cura di chi si troverà in difficoltà. Grazie di cuore

La redazione



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.