Annunci

Il Lavandeto di San Brizio presenta 'Un libro al giardino'

 

Nuova iniziativa culturale di Lorenzo e Federica. Quando relax fa rima con cultura

 

Si chiama “Un un libro al giardino" ed è la nuova iniziativa del Lavandeto di San Brizio. Aperto tutti i weekend del Festival dei 2 Mondi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 con ingresso gratuito, il Lavandeto è un luogo di relax e riflessione, il posto ideale per dedicarsi alla lettura. Tutti i visitatori sono invitati a portare i propri libri o a scegliere tra quelli messi a disposizione.
"Che siate appassionati lettori o semplicemente in cerca di un luogo tranquillo dove rilassarvi, il Giardino di San Brizio vi aspetta a braccia aperte”, dichiara Lorenzo, che insieme a Federica ha ideato questa piccola oasi. "Con questa iniziativa, il Giardino di San Brizio si propone come un luogo dove la bellezza della natura e la ricchezza della cultura si incontrano, offrendo un'esperienza rigenerante per il corpo e per la mente. Se poi – prosegue Lorenzo – avete un interesse particolare per un libro che vi appassiona e che non siete riusciti a finire, potete tornare a trovarci oppure potete fare un’offerta per quel libro particolare, che può essere acquistato al pari dei sacchettini di lavanda da riporre negli armadi o nei cassetti”. E proprio come per i sacchettini di lavanda, anche la metà del ricavato dalla vendita dei libri sarà devoluto da Federica e Lorenzo alla Fondazione Gaslini insieme dell’ospedale pediatrico genovese. “Invitiamo tutti a venire a scoprire questa oasi di pace e cultura", conclude Lorenzo.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.