politica

Il consiglio comunale torna a riunirsi

 

Diverse i punti all'ordine del giorno che verranno discussi sui banchi dell'assemblea

 

Il Consiglio Comunale è convocato nella Sala consiliare “Spoletium” del Palazzo Comunale, per giovedì 27 giugno sempre alle ore 9.30.

Questi gli argomenti aggiunti all’ordine del giorno:

Pratiche tecniche

1.“Interv. B 2.2 contributi a soggetti pubblici per iniziative DIPSPP per la valorizzazione del patrimonio del programma interventi per le aree del terremoto del 2009 e 2016 del PNC al PNRR. HUB multifunzionale complesso monumentale San Nicolò - approvazione convenzione e atti conseguenti.”

Relatore Presidente della I Commissione consiliare permanente - Dott.ssa F. Maso

Dipartimento per il Marketing Territoriale, l’innovazione imprenditoriale ed il turismo 4.0 per la valorizzazione dell'economia locale

Dirigente Dott. S. Frontalini

2. “Individuazione degli organismi collegiali con funzioni amministrative da ritenersi indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'Ente. Esercizio finanziario 2024.”

Relatore Segretario Generale Dott. M. Ruggieri

Dipartimento programmazione pianificazione e controllo per lo sviluppo sostenibile dell'amministrazione

Dirigente – Segretario Generale dott. M. Ruggieri



I commenti dei nostri lettori

GIANNI ANGELINI

4 giorni fa

Chissa se almeno per una volta sia minoranza sia maggioranza si ricordino di parlare di SANTO CHIODO ED IN PARTICOLARE DI VIA DELLE ACCIAIERIE COMPLETAMENTE ALLO SBANDO.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.