Sol consiglia

Le alici di Graziella da Di Cicco Pucci!

 

Scopri il piacere dell'autentica marinatura tradizionale, preparata meticolosamente e come si deve. Oltre che dai pascoli la qualità arriva anche da mare

 

Dall’universo della carne genuina, ricercata in ogni angolo migliore dei nostri pascoli, nascono… Le alici marinate di Graziella! No, non è spuntato il mare in cima ai Sibillini: semplicemente Di Cicco Pucci è “fuori dal gregge” sia per la sua genuinità sia per quanto riguarda il rispetto di ogni tradizione, compresa la storica marinatura delle alici di mamma Graziella. Con la santa pazienza che la contraddistingue, Graziella trascorre le ore a sfilettare e poi condire i piccoli e saporiti pesci, trasformandoli in un’esplosione di piacere davvero difficile da descrivere a parole: conviene farsi un giro in via Visso 10 e provarle direttamente! Ma attenzione: non sempre le troverai, perché vanno letteralmente a ruba. Per andare sul sicuro conviene chiamare per tempo lo 074349177 ed evitare, così, spiacevoli sorprese… E per tutte le novità legate al piacere sulla vostra tavola continuate a seguire la nostra Pagina Facebook.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.