Tanti auguri a...

Filippo e Gaia Romana Sposi!

 
 
 

Il nostro caporedattore non è più "signorino"

 

I fidanzatini di Spoleto si sono sposati! Al culmine di una lunghissima storia d’amore durata ben 14 anni, da ieri pomeriggio Filippo e Gaia Romana sono i coniugi Partenzi. Festa grande in casa Spoletonline, che da anni esce puntuale ogni giorno proprio grazie alla professionalità e alla costanza del “nostro” Filippo. I due giovani sposi si sono uniti in matrimonio alla chiesa della Bianca, a Campello sul Clitunno, con una cerimonia deliziosa e simpatica – basti pensare alla sposa giunta a bordo del trenino Dotto, guidato da papà Terzilio –, dopodiché coniugi e invitati si sono trasferiti a Valle Rosa, dove i festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte.

A fare gli auguri a Filippo e Gaia i papà Terzilio e Fabio, le mamme Paola e Antonella, il fratello di Gaia Federico, quello di Filippo Francesco – testimone dello sposo insieme a Riccardo, le testimoni della sposa Dalila e Alessia, i nonni Lauro, Luciana e Liana, le zie dello sposo Roberta, Beatrice e Francesca, e ancora Morena, Americo, tutti i giovani calciatori allenati da Filippo, i parenti e gli amici… A cominciare da Spoletonline insieme a tutti i suoi lettori! Auguri ragazzi...



I commenti dei nostri lettori

Lettore

29 giorni fa

Auguri per un lungo e felice avvenire di coppia.

Enzo

29 giorni fa

Auguri e figli maschi,si diceva ai miei tempi..aggiungo e femmine.

Cristina Zanelli

30 giorni fa

Tanti auguri agli sposi ! 🎈🥳💍

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.