cronaca

Campello in lutto per Flavio Benedetti

 

Il 21enne è deceduto: ipotesi malore. In corso gli accertamenti volti a fare luce sui motivi alla base del decesso

 

In stato di choc Campello sul Clitunno per il decesso di Flavio Benedetti. Il fatto risale alla giornata di venerdì 5 aprile ma è stato reso noto soltanto in queste ore. A scoprire il corpo senza vita è stato uno dei coinquilini con cui divideva l'appartamento a Roma. Immediata la segnalazione agli operatori del 118 che, una volta giunti sul posto in ambulanza, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. In corso gli accertamenti volti a fare luce sui motivi alla base del decesso: stando a quanto emerso finora, sembra che Flavio abbia avuto un malore forse collegato alla patologia cronica di cui soffriva. La data dei funerali non è stata ancora decisa.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.