sport

Applausi per il torneo di basket all'Itis

 

La manifestazione, promossa dalle associazioni 'Atomika Spoleto' e 'Blubasket Spoleto', ha visto la partecipazione di tanti talenti della pallacanestro

 

Si è conclusa la seconda edizione del torneo di Pasqua organizzato nelle giornate del 25, 26 e 27 marzo dalla Atomika Spoleto in collaborazione con la Blubasket Spoleto, quest’anno dedicato alla memoria di Delio Rosati, simbolo della passione per lo sport della città. 

La manifestazione è terminata con uno scontro tra le due squadre finaliste all’insegna della sana competizione e il rispetto tra gli atleti ma allo stesso tempo della grinta e della vivacità di gioco. Con grande piacere le istituzioni spoletine, nelle persone del vice Sindaco Lisci, degli assessori Chiodetti, Protasi hanno accettato l’invito delle società sportive a partecipare all’ultima giornata e con particolare orgoglio hanno accolto lo spirito sportivo che si respirava alla palestra dell’Itis, partecipando alle premiazioni in palio per l’evento e portando i saluti del sindaco Sisti e di tutta l’amministrazione comunale. 

Il vice sindaco Lisci ha ringraziato il presidente della società Atomika Gianluca Bernelli per l’impegno e la dedizione nell’attirare con numeri sempre crescenti i giovani della città verso lo sport e tutto ciò che gli ruota intorno, perché, “lo sport ci insegna che nella vita, nonostante le avversità, non bisogna mai mollare” .



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.