politica

Giano, Petruccioli tenta il bis

 

Il primo cittadino uscente annuncia la propria candidatura. 'Obiettivo dare continuità ad un'azione amministrativa che in questi anni ha raggiunto successi importanti'

 

Manuel Petruccioli sarà nuovamente il candidato sindaco del Comune di Giano dell'Umbria per la lista "Uniti per Giano". Il primo cittadino uscente cerca dunque il bis dopo il successo del 2019, quando fu eletto con il 67,75% dei consensi. Avvocato, classe 1989, Petruccioli ricopre anche le cariche di presidente di Federsanità Anci Umbria e membro delle giunte dell'Unione dei Comuni "Terre dell'Olio e del Sagrantino" e del Gal Valle Umbra e Sibillini. A sostenerlo ci sarà buona parte dell'attuale gruppo di maggioranza, oltre che nuovi innesti provenienti dai settori dell'imprenditoria, delle professioni e dell'associazionismo e della società civile locale. "L'obiettivo è dare continuità ad un'azione amministrativa che in questi anni ha raggiunto successi importanti e apportato numerose innovazioni e investimenti per il territorio, nonostante le limitazioni patite a causa della pandemia, del caro energia e dei prezzi dei materiali", ha spiegato il primo cittadino.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.