società

Nero Norcia compie 60 anni

 

La rassegna andrà in scena in due weekend: dal 23 al 25 febbraio e dal primo al 3 marzo. In arrivo diversi vip

 

Ci saranno importanti personaggi e personalità del mondo Rai alla 60esima edizione di Nero Norcia, la mostra mercato del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici in programma nella città di san Benedetto, per questo importante traguardo, in due weekend, dal 23 al 25 febbraio e dal primo al 3 marzo.

All'interno del 'Villaggio delle eccellenze' guidato e condotto dal giornalista Rai Paolo Notari si alterneranno ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, del lifestyle, ma anche chef che sapranno far apprezzare il tartufo protagonista della kermesse.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati a Perugia, martedì 13 febbraio, alle 11.30, nel salone d'onore di Palazzo Donini durante un incontro a cui parteciperanno Giuliano Boccanera e Pierluigi Altavilla, rispettivamente vicesindaco e presidente del Consiglio comunale di Norcia, Stefano Ansideri, presidente di UmbriaFiere che dallo scorso anno cura gli aspetti logistici e organizzativi dell'evento, Stefano Lupi, presidente dell'Università dei Sapori, Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, e Antonella Brancadoro, direttore dell'Associazione nazionale Città del tartufo di cui Norcia è socio fondatore.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.