cultura e spettacolo

'Lo Schiaccianoci' al Nuovo

 

Balletto del Teatro dell’Opera Nazionale della Romania in scena a Spoleto il 13 dicembre: biglietti in vendita

 

Si amplia, in attesa degli annunci da parte del Comune relativi al periodo natalizio, il cartellone degli appuntamenti che si terranno in città nel mese di dicembre. Il 16 dicembre si terrà il il concerto del coro “Dream Gospel Voices” targato Festival dei Due Mondi mentre tre giorni prima il “Nuovo Gian Carlo Menotti” ospiterà “Lo Schiaccianoci” del Balletto del Teatro dell’Opera Nazionale della Romania, con musiche di P.I. TCajkovskij e coreografie di Marius Petipa.

“Una fiaba fatta di dolciumi, soldatini, albero di natale, fiocchi di neve e fiori che danzano, topi cattivi, prodigi, principe azzurro e fatina, è diventato un balletto che ammalia i bambini e incanta i grandi. Per questo è lo spettacolo più rappresentato nel mondo durante le festività natalizie. La conclusione è segnata dallo squisito Valzer dei Fiori, dopo il quale Clara si ritroverà nella sua poltrona con il suo schiaccianoci in grembo, felice di questo sogno di Natale”.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketitalia e presso la tabaccheria CMB di piazza della Vittoria n.24



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.