sport

Gravity Team protagonista a Fossombrone

 

Diversi i risultati positivi ottenuti dal team spoletino nel corso dell'ultima tappa del circuito 'Enduro Marche Series'

 

Domenica 12 novembre si è disputata la quarta ed ultima prova del circuito Enduro Marche Series, organizzata dal team "Sorci Verdi" lungo i percorsi dei Monti delle Cesane.

L’antico borgo cinquecentesco di Fossombrone, già mete prediletta dei Duchi di Urbino, ha accolto, ha fatto da cornice alla nutrita schiera di bikers che si sono dati appuntamento (e battaglia) lungo i 32 km delle quattro prove speciali, per conquistare gli ultimi punti a disposizione e potersi fregiare del titolo di campione Enduro Marche Series e vestire la maglia di Campione Regionale MTB marche.

Il 2010 Gravity Team ha ben figurato chiudendo la classifica finale del Circuito con il secondo posto di Federica la “mamma volante” già vincitrice dell’Enduro Circuit Umbria e leader della famiglia Mancinelli (i fratelli e il papà si sono distinti nelle singole tappe) .

Terzo posizione in questa tappa per Emiliano Crasti (cat EB4) che si aggiudica il secondo posto della classifica finale del Circuito.

Il 2010 Gravity Team: Federica “Chicca” Mancinelli, Alessio Mancinelli, Severino Mancinelli, Emiliano “Pisolo” Crasti, Daniele “King” Fumini, Gianmarco “Endoshot” Talotti, Luca “Ribba” Martinelli , Stefano Pagliacci, Alessandro Pagliacci, Marco Nizzi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.