sport

Musiani campione a Fossombrone

 
 
 

Il giovane centauro spoletino ha trionfato nel 'campionato regionale 'Enduro Marche Series 2023'

 

Continua a brillare la stella di Giulio Musiani. Il giovane centauro spoletino, infatti, ha trionfato nel campionato regionale “Enduro Marche Series 2023” (categoria “Esordienti”): decisivo, in tal senso, il successo ottenuto ieri nella quarta ed ultima tappa di Fossombrone. Musiani aveva saltato la prima gara disputata lo scorso 10 settembre a Frontignano, a causa degli impegni nel campionato nazionale Ebike della Federazione motociclistica italiana.

Nelle tre successive sono invece arrivati tre primi posti, che hanno consentito a Giulio di issarsi in vetta alla classifica e battere la concorrenza degli avversari. Un ruolino di marcia da sogno, che testimonia la crescita esponenziale del ragazzo in questi mesi.

L’ottima performance offerta ieri ha inoltre permesso al componente del team "Ternana Bike 22" di ottenere la terza posizione assoluta nella categoria “giovani (allievi + esordienti)” e la prima nella “categoria esordienti di giornata”. Titoli che si vanno ad aggiungere al già ricco palmares di Giulio, comprendente la vittoria del campionato “Enduro Circuit Umbria” e del campionato italiano Fmi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.