sport

Record mondiale per Mirko Gori

 

L'atleta spoletino ha portato ben 435 colpi al sacco in un minuto. Il 9 marzo difesa del titolo iridato

 

435 colpi in 60 secondi. Mirko Gori è il nuovo detentore del record mondiale di colpi diretti portati su bersaglio rigido. Ben quindici colpi in più rispetto al precedente record. Una scarica di esplosività anaerobica nel breve volgere di un minuto, durante il quale occorre bruciare un incredibile numero di calorie e di energie fisiche per riuscire a non fermarsi nel colpire il sacco tenuto da un collaboratore. Roba da giovani, anzi giovanissimi, generalmente. E invece, alla “tenera” età di 49 anni il fighter spoletino a Civitavecchia ha infranto un altro record, in attesa di difendere la sua cintura mondiale a Terni, il 9 marzo prossimo. Chapeau. In atteda di vederlo di nuovo sul ring, a Gori e al suo staff di preparatori giungano i complimenti della città e della redazione di Spoletonline.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.