cultura e spettacolo

Cosa vedere alla Sala Pegasus

 

Il novembre 'Colazione al Cinema' con 'Il grande Lebowski'. Restano in programmazione 'Killers of the flower moon' e “Anatomia di una caduta'

 

Annunciata la nuova programmazione settimanale della Sala Pegasus. Confermati “Killers of the flower moon” di Martin Scorsese e “Anatomia di una caduta” ad opera di Justine Triet. Il 5 novembre, invece, l’appuntamento (comprensivo della colazione) è con “Il grande Lebowski” che compie 25 anni.

“Da quell’ormai lontano 1998 è entrato nei cuori degli spettatori di qualsiasi generazione e dal 5 novembre torna in sala, restaurato in 4K Universal Pictures, distribuito dalla Cineteca di Bologna con il suo progetto Il Cinema Ritrovato al cinema. Una galleria di personaggi indimenticabili affidata a un cast all-star: l’irriverenza spontanea, la pigra anarchia di Drugo, interpretato da Jeff Bridges, affiancato da un John Goodman motore di ogni azione comica del film; con loro, il compagno di bowling Steve Buscemi, il futuro Premio Oscar Philip Seymour Hoffman, una Julienne Moore, di fascino e bellezza fuori dai canoni. E poi John Turturro, nell’apparizione cult di Jesus. E, naturalmente, la penna e la mano dei fratelli Coen”. 

“Nel sito Cinemasalapegasus.it, potrete trovare non solo tutte le informazioni sui film in programmazione ma soprattutto avrete la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti scegliendo il vostro posto in sala. La sala è munita di un impianto di ionizzatori d’aria".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.