politica

Il PD di Spoleto in partenza per Roma

 

Confermata la partecipazione alla manifestazione 'Per un futuro più giusto' che si terrà nella capitale

 

Il Pd di Spoleto-Valnerina aderisce alla grande manifestazione nazionale "Per un futuro più giusto" che si terrà a Roma l'11 novembre a Piazza del Popolo con inizio alle 14. Per l'occasione sono a disposizione pullman presso il piazzale dell'hotel Arca di Spoleto. La partenza è prevista alle 10.30. Per prenotare, il referente è il consigliere comunale del Pd, Guerrino Lucentini al numero 347 6471727.

"La mobilitazione è un impegno doveroso per protestare contro la manovra del Governo Meloni che dice di voler incentivare la natalità e aumenta l'Iva sui prodotti per l'infanzia e taglia i fondi per gli asili nido; afferma che vuole eliminare le liste d'attesa in sanità e mette fondi che basteranno appena ad adeguare gli stipendi del personale, non prevedendo nuove assunzioni. Un governo che ha complicato il sistema burocratico paralizzando il mondo delle imprese e del lavoro. Queste solo alcune delle storture contenute nella manovra finanziaria in queste ore al voto del Parlamento. Per questo l'invito è di partecipare numerosi alla manifestazione di Roma. Far sentire la nostra voce, per i nostri figli, per i nostri anziani, per i malati, per le fasce deboli, per il mondo della scuola e delle imprese".



I commenti dei nostri lettori

spoletino

9 mesi fa

Rimanete tranquillamente a Roma, qui Spoleto non sentiremo sicuramente la vostra mancanza.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.