sport

Sergio Leveque ospite a Riccione

 
 

Il campione del mondo allenato da Gianni Burli sarà presente alla quinta edizione del WCBO Chessboxing World Championships

 

Anche Spoleto sarà presente alla quinta edizione del WCBO Chessboxing World Championships. All’evento in programma dal 28 ottobre al 2 novembre all’interno del palazzo del turismo di Riccione, infatti, interverrà il campione del mondo dei pesi massimi di questa disciplina Sergio Leveque allenato dal Maestro Gianni Burli. L’atleta, come noto, ha conquistato il titolo lo scorso 4 febbraio a Parigi sconfiggendo nell’occasione il francese Jamel Hennous grazie ad un gancio largo ben assestato alla testa dell’avversario. Leveque a Riccione saluterà le varie squadre in gara osservando da vicino i vari incontri, in attesa della prossima sfida. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.