sport

Ducato Futsal impegnata in Coppa Italia

 

Rosi e compagni saranno ospiti del CLT Terni nel match di andata dei quarti di finale. Coccia lascia la squadra

 

Non c'è tempo di metabolizzare le sensazioni positive derivanti dal successo ottenuto in extremis contro il Città di Norcia, che la Ducato si deve tuffare nel prossimo impegno ufficiale. Martedì sera, alle 21, Rosi e compagni saranno ospiti del CLT Terni nel match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Sarà un match di particolare difficoltà, visto che gli aziendali sono a punteggio pieno in campionato, anche se hanno potuto usufruire di una vittoria a tavolino. Il CLT è sicuramente, insieme al Città di Rieti, la squadra favorita per la vittoria del campionato e potrà anche contare sul fatto di poter giocare i propri match casalinghi sul sintetico; fattore cui gli spoletini debbono abituarsi giacché anche il prossimo impegno in campionato si disputerà all'aperto in quel di Lidarno, nell'anticipo del venerdì sera. Il doppio confronto con gli aziendali ternani sarà, comunque, un banco di prova fondamentale per la Ducato per valutare il percorso di adattamento alla categoria e l'inserimento in gruppo dei nuovi, in particolar modo i più giovani. 

Intanto motivi personali hanno costretto Andrea Coccia a lasciare il gruppo; a lui va il ringraziamento per l'impegno profuso in questo anno di lavoro insieme. "In bocca al lupo, Andrea! Sarai per sempre un tassello della storia della Ducato Futsal Spoleto".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.