cultura e spettacolo

Pierpaolo Spollon show al Teatro Nuovo

 

L'attore il 2 dicembre presenterà al pubblico il suo spettacolo-monologo 'Quel che provo dir non so”

 

Anche Pierpaolo Spollon si esibirà presto a Spoleto. Il noto attore, infatti, il 2 dicembre salirà sul palcoscenico del teatro Nuovo Gian Carlo Menotti proponendo lo spettacolo “Quel che provo dir non so”: per promuoverlo l’artista ha di recente pubblicato un video sul proprio profilo Facebook in cui spende parole al miele nei confronti di Spoleto. “È una città bellissima, in cui si mangia molto bene. Se volete fare una chiacchiera con me di un’ora e mezza su cose para-serie, allora vi aspetto a teatro”. I biglietti per assistere allo show (seconda tappa in Umbria del tour nazionale che lo porterà ad esibirsi pure a Milano il 18 novembre, ad Orvieto il giorno successivo, a Barga il 15 dicembre, a Massa il 16 e a Roma il 23 marzo) sono in vendita sui circuiti Ticketone e Ticketitalia e nelle ricevitorie abilitate: 34,50 euro platea; 28 palco platea, primo e secondo ordine palchi; 25 palchi terzo ordine; 20 loggione.

“Pierpaolo Spollon - fanno sapere gli organizzatori dello spettacolo - è un attore e, come tale, lavora con le emozioni: le sue e quelle degli altri. Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? Pierpaolo cercherà di dare una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’infanzia, fino all'età adulta”.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.