cultura e spettacolo
Don Matteo ancora in centro storico
cultura e spettacolo
Don Matteo ancora in centro storico
Proseguono le riprese della 14esima stagione della fiction: disposte nuove modifiche al traffico. Coinvolta anche via Caduti di Nassirya
Proseguono le riprese di Don Matteo 14. Le telecamere, dopo la “trasferta” in Valnerina, torneranno a Spoleto con il Comune che ha disposto una serie di modifiche al traffico al fine di consentire al cast e alla troupe di lavorare al meglio e in tutta sicurezza. Oggi dalle 12 alle 19, ad esempio, sarà vietata la sosta con l’obbligo di rimozione nelle due file centrali di parcheggi in piazzale Dante Perilli. Lo stesso provvedimento, nella medesima fascia oraria, riguarderà via Loreto (area di sosta sul lato sinistro a salire nella direzione della chiesa).
Nella giornata odierna fino a sabato 14 ottobre in via Saffi, in deroga ai divieti esistenti, sarà poi “autorizzato il transito e la sosta lungo il lato sinistro direzione piazza Campello, via Dei Duchi, ai veicoli impegnati nei lavori e nello scarico/carico merci riprese televisive”. Domani, dalle 7 alle 14, non sarà invece possibile utilizzare gli stalli presenti in piazza Polvani (area taxi e quella adiacente a pagamento) mentre dalle 13 alle 19 l’interdizione riguarderà via Antonio Gramsci (gli 8 posteggi al numero civico 20). Sempre venerdì in via Caduti di Nassirya, nel tratto compreso tra le due rotatorie, dalle 17 alle 19 “il transito veicolare è vietato nei due sensi con deviazione su percorsi alternativi presenti, per brevi periodi tempi necessari alle riprese televisive”. Nelle vie e nelle piazze coinvolte, si legge nel documento firmato dalla comandante della polizia municipale Alessandra Pirro, “all’occorrenza per brevi periodi la circolazione veicolare e pedonale potrà essere interrotta e deviata su percorsi alternativi fatta eccezione per i mezzi di soccorso e pronto intervento”.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.