sport

SpoletoNorcia presente all'Italian Bike Festival

 

Si tratta della più importante fiera di ciclismo del nostro Paese che si celebra, a cadenza annuale, sul circuito di Misano Adriatico

 

Sono passate solo due settimane da La SpoletoNorcia MTB XEdition e non si è ancora attenuata l'onda positiva che la manifestazione ha determinato. Un importante riconoscimento è venuto in questo week end con Luca Ministrini che è chiamato a partecipare ad uno dei workshop di Italian Bike Festival, la più importante fiera di ciclismo del nostro Paese che si celebra, a cadenza annuale, sul circuito di Misano Adriatico. Il convegno intitolato "Strategie di Digital Marketing per il Cicloturismo" ha proprio indicato La SpoletoNorcia MTB come esempio di programmazione e di sviluppo del brand attraverso il web, con lo scopo di permettergli una diffusione anche a livello internazionale. Per il presidente del comitato organizzatore è stata anche l'opportunità per parlare dell'ormai assodato progetto del Bike District, anch'esso sviluppato tramite l'utilizzo del digital marketing. 

Nel corso della tre giorni romagnola, lo stand che La SpoletoNorcia ha condiviso con Con Spoleto è stata visitata da moltissime persone; cosa che ha testimoniato di come la manifestazione che si tiene nei dintorni della Vecchia Ferrovia sia ormai percepita tra i grandi eventi ciclistici. Tanto è vero che non sono mancati proficui incontri tesi ad intessere nuovi rapporti di sponsorizzazione per le prossime edizioni della popolare cicloturistica.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.