politica

Acquasparta, scatta il toto-sindaco

 

Già numerose le indiscrezioni emerse. L'attuale primo cittadino Montani si rifarà avanti, ecco i nomi dei possibili avversari

 

Alle elezioni ad Acquasparta manca ancora diverso tempo (8 mesi circa) tuttavia sono già numerose le indiscrezioni relative ai possibili candidati sindaco. L’attuale primo cittadino Giovanni Montani, stando a quanto riportato dal portale “Umbria 7”, si rifarà avanti con l’obiettivo di guidare il Comune anche nei prossimi 5 anni.

Per quanto riguarda il suo possibile avversario, sono 3 i probabili nomi: parliamo di Umberto Alunni, Antonella Rivelli e Roberto Romani. Il primo si era già candidato nel 2019, uscendo però sconfitto dal confronto con Montani e diventando quindi il capo dell’opposizione in consiglio comunale. La seconda, invece, attualmente ricopre l’incarico di segretario del Partito Democratico mentre il terzo ha indossato la fascia tricolore dal 2009 al 2019. Romani, in realtà, ambirebbe a diventare presidente dell’Ambito Territoriale di Caccia Terni 3 e, come riportato dal sito, “non fa che ripetere che non ci pensa nemmeno a una ricandidatura a capo della Giunta comunale”. Tutto, però, è ancora possibile. Ancora qualche settimana ed il quadro sarà più chiaro.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.