cronaca

Cerreto, pronti con la videosorveglianza

 

Al via il progetto finanziato dal Ministero dell'Interno per rendere il borgo un luogo ancor più sicuro. Installazioni in punti strategici per la migliore lettura delle targhe

 

Al via il progetto di videosorveglianza che renderà Cerreto un posto ancor più sicuro. Grazie a un finanziamento del Ministero dell’Interno, il Comune di Cerreto di Spoleto è in grado di avviare il progetto di installazione di un sistema di videosorveglianza per l’implementazione della sicurezza urbana.

Il progetto, del valore complessivo di 22 mila euro in parte cofinanziati dall’Ente, prevede la realizzazione di un sistema di videosorveglianza in grado di garantire la sicurezza del territorio mediante la collocazione di videocamere a apparecchiature per la lettura delle targhe in più punti strategici.

Il finanziamento permetterà di avviare un progetto di controllo e sorveglianza che sarà successivamente esteso al restante territorio, per prevenire e contrastare le forme di illegalità e promuovere il rispetto del decoro urbano.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.