cultura e spettacolo

Don Matteo, nuova data per il primo ciak

 

Le riprese scatteranno a Spoleto a partire dal 25 settembre: Il cast e la troupe della Lux Vide resteranno in città per più di un mese

 

Scatteranno il 25 settembre (e non più domani) le riprese in città di Don Matteo 14. Il cast e la troupe della Lux Vide resteranno in città per più di un mese, per poi tornare a Spoleto tra febbraio e marzio in occasione del secondo blocco delle registrazioni. Tante le novità preparate dagli sceneggiatori. In primis, come svelato dalla pagina Instagram ufficiale, l’arrivo in caserma del nuovo capitano Diego Martino: ad interpretarlo sarà Eugenio Mastrandrea, noto al grande pubblico per aver lavorato nella serie Netflix “From Scratch - La forza di un amore” insieme a Zoe Saldana e nel film “The Equalizer 3” con protagonista Denzel Washington. Il suo personaggio, stando alle indiscrezioni finora emerse, giungerà a Spoleto con l’obiettivo di riconquistare la sua ex ovvero il pm Vittoria Guidi (portato in scena da Gaia Messerklinger reduce dal successo ottenuto dagli sceneggiati “Le Tre Rose di Eva”, “Il Paradiso delle Signore” e “Le Indagini di Lolita Lobosco”).

Certa la partecipazione di Raoul Bova che ha raccolto il testimone lasciato da Terence Hill, di Nino Frassica (Maresciallo Cecchini), di Francesco Scali (Pippo) e di Nathalie Guetta (Natalina) mentre Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta dovrebbero apparire nelle prime puntate della nuova stagione salvo poi salutare la compagnia ed uscire di scena, in modo tale da lasciare spazio alle new-entry. Confermata infine la partecipazione di Giancarlo Magalli, che tornerà a recitare nella parte del vescovo amico e confidente del prete di Bova.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.