società

Danneggiato l'acquedotto comunale

 

L'annuncio della Vus. Possibili cali di pressione ed interruzioni dell'erogazione dell'acqua in numerose zone della città

 

La Vus informa che, a causa di un danneggiamento dell’acquedotto comunale da parte di ditta terza, nella giornata di oggi giovedì fino alle ore 18:00 e comunque fine all’ultimazione dei lavori si potranno verificare cali di pressione in rete e possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie/viali: Piazza Collicola, Via Pierleone, Via dell’Anfiteatro, C.so Garibaldi, Via Flaminia, Viale Trento e Trieste, Via Cerquiglia, Via Flaminia e zone limitrofe.

“Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di opalescenza o torbidità. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Per informazioni è attivo il Numero Verde 800-663036”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.