politica

'Una via agli ex sindaci di Spoleto'

 

Approvata all'unanimità in consiglio comunale la mozione presentata da Cintioli e Piccioni di 'Insieme per Spoleto'

 

“In consiglio comunale è stata approvata all’unanimità la nostra mozione per dare un giusto riconoscimento a tutti i sindaci che si sono susseguiti alla guida della città dal 1945 ad oggi”. Ad annunciarlo sono stati i consiglieri di “Insieme per Spoleto” Giancarlo Cintioli e Paolo Piccioni. “Nella mozione chiedevamo di intitolare una via od una piazza ai sindaci di Spoleto che sono scomparsi da più di dieci anni e tra questi il sindaco Rossi Ercolino e Poldo Corinti mentre per i sindaci Sandro Laureti ,Fabrizio Caldarelli, Giancarlo Tulipani ed Enrico Roscini sarà necessaria una modifica del regolamento comunale necessaria per poterlo fare senza aspettare dieci anni. Durante la discussione è stata accolta anche la proposta di destinare un luogo all’interno del palazzo comunale per ricordare tutti i sindaci della città, anche quelli ancora in vita, come giusto riconoscimento per l’impegno che hanno dedicato alla crescita della nostra comunità senza nessuna distinzione di colore politico”.



I commenti dei nostri lettori

Luigi cintioli

1 anno fa

Caro Giancarlo cintioli, porti un cognome che ha fatto la storia della sinistra dal 1921 al 1970 solo il cognome e con queste stupidaggini lo dimostri . Dr Luigi cintioli

Carlino

1 anno fa

Mah! E' come quando la Chiesa fa santo un Papa.... tutto in famiglia

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.