economia

Ex Maran, confronto in Regione

 

Entro i prossimi 10 giorni nuovo incontro per la presentazione del piano industriale. L'assessore Fioroni: 'Monitoriamo con la massima attenzione'

 

Si è svolto oggi, presso la sede dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Umbria, l’incontro con le organizzazioni sindacali e i vertici dell’azienda Hoist: è quanto comunica l’Assessore Michele Fioroni.

“La Regione Umbria - dichiara l’Assessore – monitora con la massima attenzione la vicenda che riguarda l’azienda Hoist-Ixigest. L’obiettivo è, come sempre, la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali e di tutto il territorio interessato. La Giunta Regionale sta seguendo tutte le operazioni in essere, compreso il piano industriale, al fine di contribuire alla conclusione positiva della vicenda. Spoleto rappresenta un territorio di grande valore storico-culturale, che sta attraversando una fase economica di grande vulnerabilità, sulla quale la Regione pone la massima attenzione. E previsto entro i prossimi dieci giorni un nuovo confronto tra Regione, sindacati e Azienda, per illustrare il piano industriale”.



I commenti dei nostri lettori

Il Preciso

11 mesi fa

Senza un piano industriale. Trattativa intrattenuta/consolidata con un acquirente (Ixigest) che ha presentato (Fonte Company Reports e Fatturato ITALIA) negli ultimi tre esercizi (2019/20/21) fatturati di Euro 15.388 (perdita di Euro 35.986), Euro 41.772 (risultato di esercizio Euro 12.410) e Euro 93.875 (risultato di esercizio Euro 45.250) e che ha un unico dipendente per un costo annuo di euro 2.354. Non sono in possesso di altre informazioni. Comunque qualche perplessità NO per coloro che dovrebbero tutelare n. 149 dipendenti e le loro famiglie ????!!!!!

Diogene

11 mesi fa

" Monitoriamo con la massima attenzione " !?!?!?!?! CHE SIGNIFICA ??? NON SAREBBE PIU' OPPORTUNO : " Ci stiamo dando da fare per risolvere (nel minor tempo possibile) il problema " ! ! ! MA L'HO SCRITTO E LO RIPETO ; IL VERO PROBLEMA E' LA POLITICA .

Lele

11 mesi fa

Che vergogna ancora devono illustrare il piano industriale…. Una presa per i fondelli

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.