Sol consiglia

La carne di capra sbarca alla Macelleria Partenzi

 

Leggera, magra e ricca di proteine: l'ideale per chi vuole tenersi in forma senza rinunciare al gusto

 

Si amplia ancora di più l’offerta della Macelleria Partenzi. A partire dalla prossima settimana, infatti, sarà in vendita una prelibatezza molto ricercata da coloro che vogliono tenersi in forma senza, però, rinunciare al gusto. Parliamo della carne di capra, leggera, magra e ricca di proteine. Una bontà da gustare dopo una lunga cottura, ancora più buona se preparata al barbecue e accompagnata da un calice di vino rosso.

Di nuovo disponibile, poi, la carne di vacca dal pelo bianco. Il viaggio nel gusto, nella Macelleria Partenzi, non si ferma mai. Per prenotare o ottenere ulteriori informazioni sui prodotti in questione o sulle altre prelibatezze esposte in vetrina è possibile chiamare i numeri 349/6679800, 348/2539171 e 0743/223580 oppure visitare la pagina Facebook.

Publiredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.