cronaca

Scuole chiuse per il Giro d'Italia

 

L'ordinanza del sindaco Sisti interesserà le superiori di Spoleto: Flaminia interdetta ai veicoli dalle 9.30 alle 13

 

Le scuole superiori di Spoleto resteranno chiuse il 13 maggio, in occasione del passaggio in città del Giro d’Italia. Ad annunciarlo è stato il Comune, attraverso l’ordinanza del sindaco Andrea Sisti n. 47 pubblicata oggi nell’albo pretorio. “La corsa ciclistica internazionale nell’ottava tappa Terni-Fossombrone percorrerà la strada statale 3 Flaminia provenendo da Terni e passando per Spoleto in un orario previsto tra le 12,35 e le 12,40 circa”. Il tratto in questione verrà quindi chiuso ai veicoli pubblici e privati dalle 9.30 alle 13.

“L’uscita degli studenti degli Istituti secondari di II grado cittadini avviene in concomitanza del passaggio dei ciclisti, comportando l’impossibilità di transito dei mezzi adibiti al trasporto dei ragazzi verso la Flaminia”. Da qui la decisione di chiudere i plessi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.