cronaca

Turisti olandesi salvati dalla polizia

 

I due erano a bordo di un'automobile andata a sbattere contro un guardrail lungo la Somma

 

Ieri pomeriggio, mentre percorreva la Strada Statale 3 all’altezza del valico della Somma, verosimilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, un conducente di origini olandesi ha perso il controllo del veicolo andando ad impattare contro il guardrail e rimanendo poi fermo sulla carreggiata. L’uomo alla guida si trovava insieme alla compagna che è stata trovata dagli agenti ferita e in difficoltà. 

La coppia è stata notata da alcuni automobilisti che, preoccupati per la loro incolumità e per la sicurezza degli automobilisti in transito, hanno allertato la Sala Operativa della Polizia di Stato che ha inviato immediatamente una pattuglia del Commissariato di Spoleto e informato il personale del 118. 

Giunti prontamente sul posto, gli agenti hanno segnalato il veicolo e rallentato il traffico in sicurezza. Hanno poi rassicurato i due cittadini stranieri ancora visibilmente scossi dall’accaduto. Dopo aver constatato che il veicolo non era marciante, gli agenti hanno provveduto a chiamare il soccorso stradale per la rimozione del veicolo. Sul luogo dell’incidente è poi intervenuta la Polizia Stradale di Terni che ha proceduto ad effettuare i rilievi del caso. 

Al termine della disavventura, la coppia ha ringraziato gli agenti della Polizia di Stato per la grande professionalità e sensibilità dimostrata. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.