cronaca

Schianto in via Pertini: illeso

 

Un giovane ha perso il controllo della propria vettura, andando a sbattere: l'intervento della polizia

 

Gli agenti della Polizia di Stato di Spoleto, su segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa del Commissariato, sono intervenuti in via Sandro Pertini, in prossimità di un sottopassaggio, a causa di un forte boato percepito dagli abitanti della zona. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno potuto appurare che il boato era stato prodotto da un veicolo rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo. 

L’entità dei danni riportati ha immediatamente preoccupato gli agenti sullo stato di salute del conducente che è stato localizzato vicino alla propria autovettura in forte stato di agitazione. 

Il giovane, identificato come un cittadino italiano classe 2003, durante la marcia aveva perso il controllo del proprio mezzo carambolando, a seguito di un testa coda, per alcuni metri. 

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, lo hanno trasportato presso il locale plesso ospedaliero per ulteriori accertamenti. 

Una volta sinceratisi delle condizioni di salute del giovane, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto hanno successivamente provveduto a ripristinare velocemente il tratto stradale. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.