cultura e spettacolo

'Papà ti porto al Museo'

 

Nuova iniziativa dedicata a padri e figli per andare alla scoperta del patrimonio culturale della città. Si parte oggi (18)

 

Il Comune di Spoleto e Sistema Museo presentano Papà ti porto al Museo, una iniziativa dedicata a padri e figli in occasione della Festa del Papà. Due gli appuntamenti in programma. Sabato 18 marzo alle ore 15.30 a Palazzo Collicola si terrà Una sorpresa per papà, un laboratorio per trasformare materiale di riciclo in uno spassoso pensierino da regalare al proprio genitore. L’attività è gratuita con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti entro le ore 18.00 del giorno precedente l’attività.

Domenica 19 ingresso gratuito nei Musei Civici della città per tutti i papà accompagnati dai propri figli che potranno scattare un selfie nello spazio dedicato appositamente allestito in ogni museo. I musei interessati osserveranno il seguente orario: Casa romana dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 17.30, Palazzo Collicola dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30 e la Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30.

Per info e prenotazioni è possibile contattare Sistema Museo al numero 0743 46434.



I commenti dei nostri lettori

Roberto Quirino

9 mesi fa

Certo, e chiedo scusa: "dovrebbe essere la normalità che i genitori portino di loro iniziativa i figli al museo e nei luoghi d'arte."

Così sarebbe più bello.

9 mesi fa

E le mamme dopo aver ascoltato l'invito dovrebbero dire: "Vengo anch'io!"

Roberto Quirino

9 mesi fa

Dovrebbe essere la normalità che i padri portino di loro iniziativa i figli al museo e nei luoghi d'arte.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.