sport
Ducato Futsal attesa dal big match
sport
Ducato Futsal attesa dal big match
Sabato al PalaRota arriverà il Real Cannara, reduce da nove vittorie consecutive
Dopo l’incoraggiante prestazione di Sigillo ed i tre pesanti punti messi in carniere, è tempo di match clou per la Ducato Futsal Spoleto che ospiterà, in occasione della quinta giornata di ritorno, il Real Cannara, avversario forte di ben nove vittorie consecutive, a cui si è aggiunta anche la Coppa Italia.
“Non voglio nascondermi – dice mister De Moraes alla vigilia della partita – la partita di sabato è molto importante. Come potrebbe non esserlo, visto che affrontiamo la seconda in classifica? È pure vero che il campionato non finirà dopo il Cannara: non siamo nemmeno a metà del girone di ritorno e dobbiamo, comunque, ragionare sempre una partita alla volta, come fatto finora”.
In campo che partita sarà? “Una di quelle belle da vivere e giocare, un match di grande livello; mi aspetto che loro giocheranno in modo molto intenso, mettendoci pressione sin dai primi momenti della partita. Noi dovremo giocare con la testa e la determinazione che serve per una prestazione difensiva di grande spessore”
Insomma provare a ripetere la partita dell’andata, quando la Ducato si prese la rivincita rispetto al 7-2 rimediato in Coppa e vinse 3-0 al PalaCasone. “Quella è stata la loro ultima sconfitta; da allora hanno dimostrato di essere la miglior squadra del campionato e hanno vinto anche la Coppa. Anche se la classifica ci vede ancora in vantaggio di sei punti, loro sono sicuramente i favoriti dell’incontro perché si sono rinforzati rispetto a quando ci siamo incontrati l’ultima volta. Ma noi ce la giocheremo, forti dei miglioramenti che sono venuti dal nostro lavoro settimanale e del fatto che giochiamo in casa nostra”
L’appuntamento per il big match Ducato Spoleto – Real Cannara è sabato alle 15 al PalaRota.
I commenti dei nostri lettori
Claudio Ragni
7 mesi fa
Vi va di parlare anche di altri sport?! Non c'è nulla di più triste di sentir parlare sempre delle stesse cose... .
Dì la tua! Inserisci un commento.