cronaca

Furto al supermercato, denunciato

 

Si tratta di un uomo con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, stupefacenti e violenza privata

 

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, mentre erano impegnati nei servizi di controllo del territorio, sono intervenuti presso un noto supermercato della cittadina dove era stato segnalato il furto di generi alimentari. Giunti sul posto, nei pressi dell’area di parcheggio esterno, gli agenti della Squadra Volante, hanno immediatamente localizzato un uomo, identificato come un cittadino italiano, che visibilmente agitato, si stava dirigendo nuovamente verso il supermercato col chiaro intento di “farsi rispettare” dal personale.
 
Fermato, è risultato essere un cittadino italiano con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, stupefacenti e violenza privata. A quel punto gli agenti hanno preso contatti con il responsabile dell’esercizio commerciale e con l’addetto all’antitaccheggio grazie ai quali, a seguito degli accertamenti condotti, hanno potuto appurare che l’uomo, conosciuto dal personale del negozio per fatti analoghi, aveva sottratto un prodotto alimentare da un bancone espositivo. Dopo averlo occultato sotto la camicia, aveva oltrepassato le casse senza procedere al pagamento.
 
Terminati tutti gli accertamenti e riconsegnato al responsabile del supermercato il prodotto sottratto, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto hanno proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria il soggetto per il reato di furto. 
La persona denunciata si presume in ogni caso innocente fino alla pronuncia della sentenza definitiva.



I commenti dei nostri lettori

Interprete.

1 anno fa

È comprensibile che il ladro sia tornato indietro per farsi rispettare dal personale. Tra se e se avrà pensato: Vorranno mica insegnarmi il mestiere?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.