società

A Spoleto lo show di Andrea Delogu

 

Il 17 marzo il teatro Nuovo Menotti ospiterà lo spettacolo '40 e sto' della nota showgirl e influencer. Biglietti in vendita

 

Manca sempre meno allo show “40 e sto” di Andrea Delogu, in programma il 17 marzo all’interno del teatro Nuovo Gian Carlo Menotti. “È un folle spettacolo che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni. Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri auto fogli di giornale. Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà”. 

In questo viaggio, la showgirl e presentatrice (vista anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo) si “metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si metterà in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo”. I pochi tagliandi ancora disponibili possono essere acquistati sul circuito Ticketone e nella tabaccheria in piazza della Vittoria al prezzo di 34,50 euro (platea), 28,75 (palco platea, palchi primo e secondo ordine), 23 (palchi terzo ordine) e 20,70 (loggione). 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.