cronaca

Chiude la parafarmacia di Rinalducci

 

Serrande abbassate dopo 15 anni di attività. Oggi (11) il saluto ai clienti: 'Decisione sofferta'

 

Sabato 11 marzo la Parafarmacia Erboristeria di Roberta Rinalducci, al centro civico San Nicolò Emi, chiude i battenti. Dopo 15 anni di attività, professionalità e amore per il proprio lavoro, la dottoressa afferma: “È stata una decisione sofferta per la grande passione che mi ha sempre spinto verso il mio lavoro, ma, allo stesso tempo ho fatto questa scelta con grande entusiasmo e gioia per inseguire nuovi e grandi progetti dedicati alla prevenzione e alla salute. Ovviamente, una grande sfida mi aspetta, per il momento è tutto in corso d'opera, ma attraverso le mie pagine social, vi terrò aggiornati". 

Purtroppo anche la dottoressa non nega che la guerra, il rincaro e la vendita online l'hanno spinta verso questa decisione, in quanto, le attività commerciali soffrono molto questo momento storico. “La parafarmacia erboristeria ha sempre rappresentato un punto di riferimento, d'ascolto e di consigli strategici - ha affermato - con consulenze personalizzate che la rendevano un'attività viva, possiamo dire che ha rappresentato un centro di educazione e di informazione alla salute. Purtroppo  anche la responsabilità di dover gestire un' attività così ricca di servizi da sola era ormai pesante e mi impediva di sviluppare al meglio tutte le potenzialità che invece avrei potuto offrire. Una scelta professionale e commerciale allo stesso tempo”. 

Da qui la volontà di “ringraziare tutta la città di Spoleto, che soprattutto in questi ultimi giorni mi ha dimostrato il suo grande affetto, con messaggi e presenze in negozio, facendomi sentire la propria la vicinanza in un momento così particolare. Nel pomeriggio ci sarà un brindisi per salutare tutti i miei clienti e gli amici che in questo periodo mi sono stati vicino": 



I commenti dei nostri lettori

Incredulo

1 anno fa

Era necessario tutto ciò???

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.