cronaca

Terremoto, scuole chiuse a Spoleto

 

La decisione annunciata dal Comune

 

A causa delle scosse di terremoto registrate nel pomeriggio e nella serata di oggi, con epicentro la zona di Umbertide, in via precauzionale il Sindaco Andrea Sisti sta firmando l’ordinanza disponendo la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per venerdì 10 marzo.
 
Resteranno chiusi anche gli asili nido pubblici e privati ed i centri diurni per minori, anziani e disabili.
 
Si precisa che non si sono registrati danni ad alcun edificio nel territorio comunale.



I commenti dei nostri lettori

OPEN YOUR EYES

14 giorni fa

Suona come l'ammissione che le scuole di Spoleto non sono sicure... o è campagna elettorale sui giovani. Non si spiega...

X Anto

14 giorni fa

Caro "Anto", ti capisco benissimo ma non devi preoccuparti. Ti potrebbe sembrare strano ma è probabile che in questa circostanza il Sindaco e l'Amministrazione Comunale abbiano deciso di stabilire un filo diretto tra loro e il Creatore, per rimanere costantemente informati sul suo umore e sulle decisioni che intende prendere relative al terremoto. Quindi, se essi hanno optato per questa decisione, sanno benissimo quello che fanno. Sanno benissimo che i giorni di scuola che si perdono per gli imprevisti, (terremoti, eventi atmosferici, disguidi organizzativi, proteste sociali ecc), prima o poi vengono recuperati. E i risultati nella vita si vedono. Tu non li vedi?

Carlo Alberto Bussoni

14 giorni fa

Io queste scosse di terremoto non le ho avvertite, e neanche qualche persona che conosco. Epicentro ad Umbertide.... 4,4.....un camion pieno di calcinacci causa più tremolio. Di sicuro Sisti è il sindaco adatto ad una città in cui sono frequenti piccole scosse di terremoto.

Anto

14 giorni fa

Poi da sabato tutto ok...??? tutti ai propri posti? Non ho parole

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.