cronaca
Terremoto, scuole chiuse a Spoleto
cronaca
Terremoto, scuole chiuse a Spoleto
La decisione annunciata dal Comune
I commenti dei nostri lettori
OPEN YOUR EYES
14 giorni fa
Suona come l'ammissione che le scuole di Spoleto non sono sicure... o è campagna elettorale sui giovani. Non si spiega...
X Anto
14 giorni fa
Caro "Anto", ti capisco benissimo ma non devi preoccuparti. Ti potrebbe sembrare strano ma è probabile che in questa circostanza il Sindaco e l'Amministrazione Comunale abbiano deciso di stabilire un filo diretto tra loro e il Creatore, per rimanere costantemente informati sul suo umore e sulle decisioni che intende prendere relative al terremoto. Quindi, se essi hanno optato per questa decisione, sanno benissimo quello che fanno. Sanno benissimo che i giorni di scuola che si perdono per gli imprevisti, (terremoti, eventi atmosferici, disguidi organizzativi, proteste sociali ecc), prima o poi vengono recuperati. E i risultati nella vita si vedono. Tu non li vedi?
Carlo Alberto Bussoni
14 giorni fa
Io queste scosse di terremoto non le ho avvertite, e neanche qualche persona che conosco. Epicentro ad Umbertide.... 4,4.....un camion pieno di calcinacci causa più tremolio. Di sicuro Sisti è il sindaco adatto ad una città in cui sono frequenti piccole scosse di terremoto.
Anto
14 giorni fa
Poi da sabato tutto ok...??? tutti ai propri posti? Non ho parole
Dì la tua! Inserisci un commento.