cronaca

Incontra una coppia nel bosco e si perde

 

Protagonista della vicenda un uomo, smarritosi nelle campagne di Castagnacupa. A salvarlo ci ha pensato a polizia

 

La scorsa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto sono intervenuti nelle campagne di Castagnacupa in aiuto di un uomo smarritosi, dopo essersi arenato con la propria auto. Giunti sul posto, gli operatori hanno rintracciato l’uomo – infreddolito e bagnato dalle forti precipitazioni – che, fin da subito, è apparso molto agitato e scosso.

Dopo essere stato tranquillizzato dai poliziotti, appurato che non necessitava dell’intervento dei sanitari, il richiedente ha riferito di essersi recato in quelle campagne per incontrare una coppia che aveva conosciuto in un noto social network. All’atto di andare via, i due erano ripartiti agevolmente mentre lui era rimasto arenato con la propria auto in un punto dove il telefono cellulare non prendeva il segnale. Per questo motivo, si era spostato per chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Gli agenti, dopo aver richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, si sono quindi messi alla ricerca dell’auto dell’uomo ma, nonostante i ripetuti tentativi, durati circa 3 ore, il veicolo non è stato ritrovato. A quel punto, sospese le ricerche, gli operatori hanno accompagnato il richiedente presso una struttura ricettiva dove poter passare la notte, in attesa di riprendere l’attività il giorno dopo, con la luce del giorno.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.