cultura e spettacolo

Riflettori puntati su Lucrezia Borgia

 

Si intitola 'Il potere delle donne nel Rinascimento' il nuovo appuntamento del ciclo ''Mezz'ora dopo la chiusura'

 

Nuovo appuntamento per ‘Mezz'ora dopo la chiusura’, la serie di visite guidate tematiche curate da Sistema Museo per scoprire le novità del patrimonio storico artistico dei musei del circuito cittadino.

Nella settimana che celebra la donna, è in programma per venerdì 10 marzo alle ore 17.30 un incontro incentrato sulla vita di una delle figure femminili più discusse del passato, illustrata attraverso le relazioni sentimentali, il rapporto col potere, le curiosità sul prezioso guardaroba.

L’appuntamento per Lucrezia Borgia – Il potere delle donne nel Rinascimento è alla biglietteria della Rocca Albornoz. L’attività è gratuita previo acquisto biglietto d’ingresso o della Spoleto Card e la prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti entro le ore 13 del giorno dell’evento. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 0743 224952.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.