cronaca

Famiglia soccorsa nella notte

 

Scesa per sbaglio nella stazione di Spoleto e infreddolita, è stata accompagnata in albergo dalla polizia

 

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, sono intervenuti per soccorrere una famiglia in difficoltà all’interno della stazione ferroviaria.

Erano circa le due di notte quando i poliziotti sono stati avvicinati da un uomo – originario del Bangladesh – il quale, preoccupato e infreddolito, ha raccontato che insieme alla moglie e ai due figli, erano partiti da Roma in treno per ritornare nella loro abitazione ad Ancona. Scesi alla stazione di Spoleto, si erano però resi conto di aver sbagliato lo scalo di scambio.

Dopo aver cercato invano un mezzo di trasporto per ritornare a casa, la famiglia si era messa alla ricerca di una struttura ricettiva dove poter passare la notte, senza riuscirci, a causa dell’indisponibilità delle camere. A quel punto, nonostante il freddo rigido, si erano rassegnati a trascorrere la notte in stazione per poi ripartire il giorno dopo. Gli agenti, compresa la situazione di difficoltà, hanno quindi tranquillizzato la coppia e li hanno accompagnati presso la sede del Commissariato dove si sono potuti rifocillare, trovando riparo dal freddo.

Nel frattempo, gli operatori si sono subito messi alla ricerca di una struttura che potesse ospitarli per la notte. Accompagnata in albergo, la famiglia ha ringraziato i poliziotti per la sensibilità mostrata nei loro riguardi.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.