sport

Prima vittoria da Pro per Valente

 
 

Il giovane atleta, allievo di Mirko Gori, grande protagonista della manifestazione svoltasi a Bibbiena dal titolo 'Casentino Fight Night'

 

Debutto da sogno per un giovane atleta di Spoleto. Daniele Valente, allievo del noto kickboxer Mirko Gori, ha infatti vinto il suo primo match da professionista nel corso della manifestazione  svoltasi domenica al Palasport di Bibbiena dal titolo "Casentino Fight Night". Il talento (73 kg), nell’occasione, si è scontrato con uno dei portacolori locali ovvero Lorenzo Mattani: ne è scaturito un match emozionante, con Valente che è riuscito ad imporsi per ko al secondo round.

Una grande soddisfazione non soltanto per lui ma anche per lo stesso Gori: “Si tratta di un ragazzo molto valido”. E da tenere d’occhio, senza subbio. Un successo arrivato, come detto, durante la kermesse promossa dall’associazione sportiva Casentino Combat con il patrocinio del Comune ed il contributo fornito da diverse realtà economiche locali. 



I commenti dei nostri lettori

Cittadino orgoglioso

10 mesi fa

E vai Daniele sei grande!!! Questi risultati ripagano dei sacrifici fatti ogni giorno, complimenti per la tenacia e la responsabilità che hai nel praticare questo sport. BRAVO.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.