sport

Il Moto Club sbarca nella Talent Cup

 

Luca Agostinelli, della scuderia spoletina, sarà tra i protagonisti del campionato al via a maggio in Portogallo

 

Viene da Terni, e non poteva che avere Danilo Petrucci come punto di riferimento racing, stiamo parlando di Luca Agostinelli, il giovanissimo pilota che difenderà i colori del Moto Club Spoleto alla Talent Cup 2023. Luca, che nel 2022 ha corso il Civ PreMoto3 con il team M&M, ora è pronto per l’impegnativa sfida della Talent Cup, che prenderà il via a maggio dal circuito portoghese dell’Estoril.

"Sono entusiasta di affrontare questa nuova avventura – ha dichiarato Luca – il 2022 è stato un anno difficile, il team lavorava bene, ma da metà stagione in poi ci sono state alcune difficoltà che mi hanno tolto fiducia, ora sono pronto per la Talent, farò parte del team IgaX di Alessandro Martinez, con cui abbiamo già programmato, a iniziare da Cartagena, una serie di test pre-season, la moto con cui correrò infatti, una Honda NSF 250, non l’ho mai provata e vista la difficoltà agonistica della Talent Cup vorrei arrivarci con un po’ di km percorsi sulle spalle. Gli obiettivi primari saranno innanzitutto divertirsi e poi visto il grande numero di iscritti il target è qualificarsi ad ogni gara".

Mancano poche settimane al via della stagione ma determinazione e voglia di combattere non mancano di certo a Luca Agostinelli che nel 2023, farà onore ai colori del Moto Club Spoleto, in uno dei campionati più competitivi e propedeutici che esistano nel panorama racing!



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.