società

Norcia, riparte la Libera Università

 

Le lezioni si svolgeranno fino a giugno: ecco tutti gli argomenti trattati

 

Al via l’anno accademico 2023 della Libera Università Popolare dell’Umbria a Norcia organizzato in collaborazione con il Cesvol Umbria ed il patrocinio del Comune di Norcia. 

Il programma sarà presentato martedì 24 gennaio alle ore 15 presso lo spazio DigiPass, luogo in cui si svolgeranno tutte gli incontri, alla presenza del Sindaco Nicola Alemanno, dell’ Assessore alla Cultura Giuseppina Perla e del Presidente di UniAuser Enrico Sciamanna.

Le lezioni si svolgeranno fino a giugno il martedì dalle 15 alle 16,30 e tratteranno argomenti di varia natura, spaziando dalle tradizioni popolare, alla salute, passando per l’arte.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.