Sol consiglia

Dolce o salata, la colazione è al Caffè dei Tigli

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Claudia, Giulia e Roberta ti aspettano con una vasta gamma di dolci fatti in casa, biscotteria e cornetti di ogni tipo. Ampia anche la scelta vegan e glutein free

 

Dolce o salata, non è colazione se non è al Caffè dei Tigli! Solo in via dei Tigli, fin dalla primissima mattina, puoi trovare ogni ben di Dio per soddisfare qualsiasi esigenza del tuo palato. Oltre 50 differenti farciture nei cornetti, una varietà di crostate con marmellate, torta di mele, crostata ricotta e gocce di cioccolato e tanti altri dolci di nostra produzione, fette biscottate con marmellata monoporzione, quattro diversi tipi di cereali da prendere con il latte, più di 25 tipologie di gusti fra tè caldi, tisane e infusi, accompagnati da una vasta selezione di biscotteria. E poi ai Tigli trovi più di dieci tipologie di cornetti vegani e un’ampia scelta fra crostatine e biscotti senza glutine.

Ma se non sei tipo da dolce? Niente paura, perché da noi tutti i giorni trovi panini di ogni genere, sia bianchi sia integrali; e il venerdì, per i veri appassionati, c’è persino il panino con la porchetta!

Insomma, dal vegan al carnivoro il Caffè dei Tigli mette tutti d’accordo. Certamente è merito del ventaglio di scelta così ampio ma anche, senza dubbio, dalla cortesia e disponibilità di uno staff che fa di tutto per farti sentire a casa tua: Claudia, Giulia e Roberta ti aspettano ogni mattina per darti il buongiorno col sorriso! E con la wi-fi libera e velocissima puoi anche farti un giro su Internet, curare i tuoi contatti oppure informarti sui fatti del giorno mentre sorseggi il tuo cappuccino al tavolo… Caffè dei Tigli ti aspetta a Spoleto in via dei Tigli 7, mentre per restare aggiornato su tutte le novità consulta la nostra Pagina Facebook.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.