sport

Mirko Gori premiato dalla Regione

 

Il fighter spoletino ha incontrato il presidente Donatella Tesei. 'Orgoglio umbro'

 

Mirko Gori premiato in Regione. La presidente Donatella Tesei, come annunciato da lei stessa attraverso un post su Facebook, ha “avuto il piacere” di ricevere lo spoletino assistente capo coordinatore della Polizia Penitenziaria e kickboxer professionista. “Mirko nella sua disciplina e negli anni ha riportato numerose vittorie, conquistando molteplici titoli sia nazionali che internazionali. In ultimo, lo scorso 22 ottobre, si è laureato per la quinta volta campione mondiale Kickboxing K-1 XFC. Per il suo impegno e per la sua dedizione in ambito sportivo gli facciamo dono, come di consueto, della nostra bandiera in virtù dell’orgoglio che rappresenta per la nostra Regione”.



I commenti dei nostri lettori

Cittadino orgoglioso

2 mesi fa

Era ora che la regione si accorgesse di questo nostro grande atleta!!! Peccato solo che sia avvenuto quasi a fine carriera. Comunque meglio tardi che mai! Tantissimi complimenti a Mirko se lo merita proprio.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.