cultura e spettacolo

La programmazione della Sala Pegasus

 

Dal 29 dicembre arriva 'Fairytale' di Aleksandr Sokurov. Ancora trasmessi 'The Fabelmans' e 'Le Otto Montagne'

 

I personaggi che hanno cambiato per sempre il corso della Storia sono in attesa di varcare la porta di Dio. Nel limbo fra paradiso e inferno, parlano, divagano, litigano, si prendono in giro, scherzano… Dal 29 dicembre arriva in Sala Pegasus FAIRYTALE, la fiaba antinatalizia dal genio visionario di Aleksandr Sokurov.

“Sorridiamo, ridiamo, cerchiamo di capire attraverso una prospettiva paradossale, il punto di vista dei personaggi al potere nelle cui mani c’era il destino della Storia. Chi erano le persone di cui si circondavano, i vincitori e gli sconfitti. Che cosa avrebbero detto l’uno all’altro se si fossero incontrati tutti insieme nella vita? Di cosa avrebbero parlato?” (Aleksandr Sokurov). In versione originale sottotitolata

Restano in programmazione THE FABELMANS, il nuovo capolavoro di Steven Spielberg candidato a 5 Golden Globe Awards che ha già conquistato la stampa e il pubblico internazionale e LE OTTO MONTAGNE, il film di Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch vincitore del Premio Speciale della Giuria a Cannes 2022.

Nel sito, Cinemasalapegasus.it, potrete trovare non solo tutte le informazioni sui film in programmazione ma soprattutto avrete la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti scegliendo il vostro posto in sala. La sala è munita di un impianto di ionizzatori d'aria.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.