cronaca
80 dosi di cocaina in auto: arrestato
cronaca
80 dosi di cocaina in auto: arrestato
Nei guai è finito un 25enne albanese, già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri lo hanno condotto nel carcere di Maiano
I militari della Compagnia di Spoleto hanno tratto in arresto un soggetto di origine albanese in esecuzione a ordinanza di custodia cautelare in carcere per violazioni in materia di stupefacenti. Il personale della compagnia di Foligno, nel corso di un servizio perlustrativo, aveva notato un’autovettura sospetta parcheggiata in area isolata nelle compagne di Trevi: appena avvicinatisi, il conducente si era dato a precipitosa fuga nelle campagne, riuscendo a far perdere le proprie tracce. I Carabinieri rinvenivano all’interno dell’auto 80 dosi di cocaina nonché 1.400 euro in denaro contante.
I successivi accertamenti consentivano di identificare il fuggitivo, un 25enne albanese che, nella mattinata di ieri, durante un servizio perlustrativo, veniva riconosciuto e tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Spoleto.
Lo stesso, a seguito di ulteriori verifiche, risultava inoltre destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per anni 10 ed era quindi rientrato senza la necessaria autorizzazione sul territorio italiano utilizzando diverse generalità. L’uomo è stato associato presso il carcere di Spoleto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.