società

Spoleto piange la scomparsa di Nardi

 

In passato era stato il presidente dello Juventus Club 'Gaetano Scirea'. 'Un uomo signorile e mai sgarbato, che per decenni ha tenuto alta la bandiera bianconera'

 

Spoleto piange la scomparsa di Giampiero Nardi. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi online tra cui quelli degli ex appartenenti allo Juventus Club Spoleto “Gaetano Scirea”, da lui presieduto in passato. “La Spoleto bianconera vuole testimoniare come, con il suo orgoglio da tifoso, sia stato sempre disponibile e generoso pur di stare insieme. Ricorderemo con gioia i pomeriggi e le serate passate con lui a vedere le partite della vecchia signora, i commenti durante la pausa caffè, il suo stile ineguagliabile. L’amore per la sua famiglia, la grinta e la voglia di essere sempre presente allo stadio, nonostante la lunga distanza e la stanchezza di una trasferta. Un tifoso, signorile e mai sgarbato, un uomo che per decenni ha tenuto alta la bandiera bianconera. A tutti i suoi cari mandiamo il nostro pubblico cordoglio, consapevoli dell'enorme vuoto che lascerà. Caro Presidente Giampiero, siamo sicuri che ‘fino alla fine’ il tuo tifo non mancherà mai”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.