società
La Vus cerca personale
società
La Vus cerca personale
Le assunzioni saranno a tempo indeterminato: i profili richiesti e come presentare domanda. C'è tempo fino al 28 ottobre
C’è tempo fino al 28 ottobre prossimo per accedere alla selezione di 5 nuove risorse tecnico- amministrative, bandita da Valle Umbra servizi Spa. Il gruppo Valle Umbra servizi Spa è una multiutility umbra, che eroga servizi pubblici nei 22 comuni del Sub-Ambito 3 della Regione Umbria, che comprende i distretti di Foligno, Spoleto e Valnerina. La capogruppo è Valle Umbra Servizi S.p.A il cui capitale è interamente posseduto dai 22 Comuni soci.
Il processo di selezione riguarda 5 risorse tecnico-amministrative, da assumere a tempo indeterminato, con applicazione del CCNL Unico Gas-Acqua e CCNL dei Servizi Ambientali, corrispondenti ai seguenti n. 5 profili professionali:
- 1 Tecnico Analista Chimico (A.7/P.7)
- 1 Responsabile Amministrativo (A.9 bis/P.9)
- 1 Progettista Servizi Igiene Ambientali (A.15 bis/P.14)
- 1 Esperto Processi Ambientali (A.16/P.15)
- 1 Responsabile Conduzione Impianti (A.21/P.18)
Profili, requisiti, termini e modalità delle domande si trovano nell’avviso di selezione, consultabile sia nel sito www.valleumbraservizi.it che al link di HAYS S.r.l., cui si rimanda per ogni ulteriore dettaglio: https://www.hays.it/processo-selezione-valle-umbra-servizi.
La società Hays Srl - La Valle Umbra S.p.A. ha affidato l’esecuzione della selezione alla società HAYS S.r.l. che per patto contrattuale dovrà garantire che le procedure di selezione siano conformi ai principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità, pari opportunità, economicità e tempestività di cui all’art. 35, co. 3, del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., così come previsto all’art. 19, co. 2, del D. Lgs. 175/2016 e s.m.i., per le società partecipate da enti pubblici, nonché alle disposizioni per il Reclutamento del Personale approvato dal Consiglio di Amministrazione di VUS S.p.A. con deliberazione n. 12/2020, disponibile sul sito aziendale al seguente indirizzo http://www.vusspa.it/vus/doc/Regolamento%20interno%20reclutamento%20personale.pdf.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Arrabbiato
3 anni fa
A proposito di verde pubblico e di risparmio, ma non c era un ordinanza comunale che vietava di innaffiare qualsiasi cosa? Come mai allora in questo periodo in cui non ci sarebbe nessun bisogno visto il clima e la pioggia abbondante , Vengono innaffiate in maniera spropositata le aiuole delle rotonde in particolare quella del Conad che tra l'altro diventa anche molto scivolosa e pericolosa da bagnata????? EVIDENTEMENTE VALE SOLO X NOI COMUNI CITTADINI!!!!! MAH NON HO PAROLE..
Cittadino
3 anni fa
La Vus non è di Spoleto. Meglio informarsi prima di sparare stupidaggini
Moreno Angeli
3 anni fa
Dajee altro personale in ufficio,tanto la pulizia della città la fanno i volontari,povera Spoleto,dove siamo arrivati con questa incapacità politica che dura oramai da 30anni,complimenti a tutti coloro che sono riusciti ad uccidere "la più bella città importante, storicamente e artisticamente dell'Umbria".
Dì la tua! Inserisci un commento.